Kuzmanovi%C4%87%3A+%26%238220%3BSeguo+sempre+la+Fiorentina+%2CCastrovilli+mi+somiglia+molto%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/224180211206/kuzmanovic-seguo-sempre-la-fiorentina-castrovilli-mi-somiglia-molto/amp/

Kuzmanović: “Seguo sempre la Fiorentina ,Castrovilli mi somiglia molto”

Zdravko Kuzmanović, ex giocatore della Fiorentina, è intervenuto al Pentasport. Ecco le sue parole: “Seguo sempre la Fiorentina e sono contento per questa stagione ottima. Everton? Una partita molto bella, peccato per l’uscita con i Rangers. Rimane comunque un bel ricordo per la felicità che abbiamo regalato a Firenze. Abbiamo avuto tante occasioni. Peccato perchè potevamo passare. Ora la Fiorentina ha la possibilità di andare a finale, in una partita più semplice rispetto a quella che si giocò noi. La Fiorentina è favorita e può giocarsi tutte le sue carte per arrivare in finale. Coppa Italia? Tifo Fiorentina, visto che all’Inter non ho giocato molto. Loro sono forti, ma in una gara secca può succedere di tutto. Castrovilli mi somiglia molto, ma credo che Cabral possa essere decisivo. Jovic? Ci aspettiamo sempre il massimo. La qualità c’è, ma non so perchè non la dimostra in campo. Milenkovic? Non sono preoccupato, è un grandissimo giocatore”.

 

Davide Giardina

Recent Posts

Esclusiva: il momento toccante tra Joseph Commisso e un tifoso all’uscita dal Duomo

Terminata la messa in Duomo per celebrare la memoria di Rocco B. Commisso, è arrivato…

9 ore ago

Frey: “Commisso si è fatto voler bene e non ha mai nascosto il suo affetto per la Fiorentina”

Anche l'ex portiere della Fiorentina Sebastian Frey era presente oggi in Duomo a Firenze per…

10 ore ago

Joseph Commisso durante la messa: “Continueremo il percorso per una Fiorentina sui palcoscenici più importanti”

Nel corso della messa in suffragio di Rocco Commisso, dall'altare del Duomo ha preso la…

10 ore ago

Nardella abbraccia la moglie e il figlio di Commisso: “Hanno insistito sul portare avanti il progetto di Rocco. Ho un ricordo…”

Ecco le parole dell'ex sindaco Nardella al Duomo di Firenze dove si è tenuta una…

10 ore ago

Antognoni al termine della messa: “Con Rocco abbiamo fatto tre finali. Ho parlato con il figlio, la famiglia Commisso proseguirà”

Al termine della messa in suffragio di Commisso, ha parlato l'ex giocatore della Fiorentina, Giancarlo…

10 ore ago

Il ricordo della moglie di Commisso, Catherine: “Il Viola Park lo ha realizzato per riunire i giovani. Ho tanti ricordi qui con lui”

Alla messa nel Duomo di Firenze per Rocco Commisso, ha preso parola la moglie dell'ormai…

11 ore ago