Intervenuto a Radio Bruno, l’ex leggenda del Chievo Verona Sergio Pellissier ha voluto parlare della scarsa efficacia delle punte della Fiorentina e della necessità, secondo lui, di un profilo navigato ma dal rendimento assicurato.
Queste le sue parole: “Guardate Mourinho, gioca a calcio peggio dell’allenatore viola ma porta i risultati. Italiano, l’anno scorso ha fatto una cosa straordinaria con la Fiorentina. Due finali lo stesso anno, una cosa incredibile. Sarà aggressivo, burbero, orgoglioso, però in Italia se si vuole costruire qualcosa di importante bisogna partire da allenatori come lui. Non si può dire che ha fatto poco a Firenze, basta vedere la squadra che ha e quello che ha ottenuto in tre anni.”
Conclude Pellissier: “L’attacco? Se la Fiorentina crea così tanto, il merito è anche degli attaccanti. In questo momento serve trovare un attaccante che faccia da gol, un Giroud della situazione. Nzola mi piace tantissimo, ma non ti fa una stagione da doppia cifra. Solo questo manca alla Fiorentina.“
C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…