Dopo l’allenamento di ieri contro la Fiorentina Primavera, Vincenzo Italiano può guardare con ottimismo alla prossima partita di campionato contro l’Atalanta.
Questa mattina la Repubblica fa il punto sulle condizioni proprio dei viola; in attesa dei Nazionali che torneranno in gruppo tra qualche giorno, al Viola Park è stato rincuorante vedere Ikoné, che si è messo alle spalle i problemi accusati nell’amichevole col Newcastle ormai un mese fa e che punta a giocare contro i bergamaschi.
Discorso diverso invece per Antonin Barak che avrà bisogno di un percorso più lungo, essendo reduce da un’infezione virale che gli ha fatto saltare tutta la preparazione col resto dei compagni.
Domenica 21 dicembre presso lo stadio Artemio Franchi si gioca Fiorentina-Udinese, gara valida per la…
Non è un buon momento in casa Fiorentina con l'attenzione dei viola che è tutta…
Il centrocampista svizzero Simon Sohm è intervenuto ai microfoni Sky per rispondere alle domande su…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni degli inviati Sky e in sala…
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Rolando Mandragora ha detto la sua su quanto visto…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…