Dopo l’allenamento di ieri contro la Fiorentina Primavera, Vincenzo Italiano può guardare con ottimismo alla prossima partita di campionato contro l’Atalanta.
Questa mattina la Repubblica fa il punto sulle condizioni proprio dei viola; in attesa dei Nazionali che torneranno in gruppo tra qualche giorno, al Viola Park è stato rincuorante vedere Ikoné, che si è messo alle spalle i problemi accusati nell’amichevole col Newcastle ormai un mese fa e che punta a giocare contro i bergamaschi.
Discorso diverso invece per Antonin Barak che avrà bisogno di un percorso più lungo, essendo reduce da un’infezione virale che gli ha fatto saltare tutta la preparazione col resto dei compagni.
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…