L’ex attaccante della Fiorentina, Ciccio Graziani, è intervenuto oggi a Radio Bruno. Qui ha commentato il momento della squadra viola.
Non so se ci sarà un turnover esagerato o no. Memore dell’ultima partita, ho l’impressione che ci sia più attenzione. E’ fondamentale vincerla e portare a casa il punteggio pieno perché ti consente di fare più turnover e guardare anche al campionato. Palladino deve essere bravo a valutare tutte le cose perché la partita più attesa è quella contro l’Inter. Ma fare una formazione competitiva anche in Conference è buono. Penso che farà il meglio che possa fare, cercherà di mettere una squadra che possa regalare una vittoria, ma pensa sicuramente a domenica. Qualche giocatore partirà dalla panchina, poi all’occorrenza, potrà essere inserito.
Il calcio è strano. La squadra non era partita bene, poi Palladino è stato molto intelligente, la squadra è migliorata. Sono arrivati risultati utili consecutivi giocando anche bene. E’ giusto sognare, ma bisogna rimanere con i piedi per terra. Nessuno si aspettava una Fiorentina così bella e competitiva, con una classifica di rilevanza. Domenica ci sarà un altro esame di maturità nel quale si potrà quantificare la sua forza in prospettiva futura.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…