L’ex attaccante della Fiorentina, Ciccio Graziani, è intervenuto oggi a Radio Bruno. Qui ha commentato il momento della squadra viola.
Non so se ci sarà un turnover esagerato o no. Memore dell’ultima partita, ho l’impressione che ci sia più attenzione. E’ fondamentale vincerla e portare a casa il punteggio pieno perché ti consente di fare più turnover e guardare anche al campionato. Palladino deve essere bravo a valutare tutte le cose perché la partita più attesa è quella contro l’Inter. Ma fare una formazione competitiva anche in Conference è buono. Penso che farà il meglio che possa fare, cercherà di mettere una squadra che possa regalare una vittoria, ma pensa sicuramente a domenica. Qualche giocatore partirà dalla panchina, poi all’occorrenza, potrà essere inserito.
Il calcio è strano. La squadra non era partita bene, poi Palladino è stato molto intelligente, la squadra è migliorata. Sono arrivati risultati utili consecutivi giocando anche bene. E’ giusto sognare, ma bisogna rimanere con i piedi per terra. Nessuno si aspettava una Fiorentina così bella e competitiva, con una classifica di rilevanza. Domenica ci sarà un altro esame di maturità nel quale si potrà quantificare la sua forza in prospettiva futura.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…