Dall’Inghilterra circolano voci che il marocchino potrebbe tornare a Firenze al termine dela stagione.
Arrivano importanti notizie sul futuro di Amrabat. Il marocchino non sta facendo bene con la maglia dei Red Devils, lo dimostrano anche le poche presenze che ha collezionato in questa prima parte di stagione. Secondo quanto riportato da sportlens il centrocampista, che per il momento ha deluso le aspettative, farà ritorno a Firenze a fine stagione e non sarà riscattato dal club inglese.
Il Manchester United esercita su Amrabat un diritto di riscatto pari a 20 milioni di euro, avendone pagati 10 in estate per il prestito oneroso. Stando però alle deludenti prestazioni del centrocmpista, la società non sembra intenzionata a riscattarlo. E’ probabile dunque che al termine della stagione il marocchino possa fare ritorno a Firenze.
Potrebbe interessarti anche: https://www.fiorentinauno.com/news/87127133702/ufficiale-luis-balbo-e-un-nuovo-giocatore-della-fiorentina
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…
Gabriel Omar Batistuta e le ultime dichiarazioni che spaventano tutti: una mazzata che i tifosi…
Ieri pomeriggio si è consumata un'altra tragedia sportiva in casa Fiorentina: l'ennesimo KO - questa…
La notte al US Sassuolo Calcio Stadium di Reggio Emilia ha messo a nudo tutta…