Fiorentina%2C+il+piano+di+mercato+di+Prad%C3%A8%3A+tutti+i+nomi+sul+piatto+per+ogni+reparto
fiorentinaunocom
/news/22467743238/fiorentina-il-piano-di-mercato-di-prade-tutti-i-nomi-sul-piatto-per-ogni-reparto/amp/

Fiorentina, il piano di mercato di Pradè: tutti i nomi sul piatto per ogni reparto

La Fiorentina prepara l’esordio contro il Parma di Pecchia allo stadio Tardini e, in società, Pradè e Ferrari preparano le ultime mosse di mercato per garantire a Raffaele Palladino una rosa di tutto rispetto per la stagione che sta per avere inizio e che sarà molto impegnativa. 

Fiorentina, dopo Gudmundsson altri 2/3 colpi dal mercato

Stando alla Nazione, questi sono giorni infuocati per portare l’islandese a Firenze; una volta chiusa l’operazione (con conseguente addio di Nico Gonzalez), la Viola proverà a chiudere per un centrocampista (Lovric, Bove, Mckennie, etc…), un altro difensore e probabilmente un attaccante per dare copertura a Moise Kean. 

ALBERT GUDMUNDSSON

Condò sul valzer dei trequartisti in Serie A

Gudmundsson finirà alla Fiorentina, mentre Nico Gonzalez alla Juventus o, se questa acquisterà Koopmeiners, lo “lascerà” all’Atalanta […] I tifosi del Genoa devono preoccuparsi? Beh, un pochino sì. Anche al posto di Gilardino sarei preoccupato. Però, Vitinha è un giocatore potenzialmente titolare e può fare una stagione piena interessante, da protagonista. Ovvio che mi aspetto che il Genoa compri almeno un elemento forte davanti e lo aggiunga al suo reparto avanzato.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

30 minuti ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

2 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

4 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

4 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

7 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

8 ore ago