Come rivelato poco fa, Jakub Kiwior è un serio obiettivo della Fiorentina, dopo che non sta trovando abbastanza spazio all’Arsenal di Arteta. Per lui, potrebbe scatenarsi un’asta alla quale parteciperà anche la Fiorentina, riporta la Gazzetta dello Sport.
Kiwior, dopo aver esordito in Serie A con lo Spezia, è stato prelevato dall’Arsenal per la cifra di 25 milioni di euro, motivo per il quale sembra difficile capire se i Gunners apriranno al prestito o se preferiranno percorrere altre opzioni per il difensore.
Jakub Kiwior ha registrato 12 presenze con l’Arsenal, di cui 11 con la prima squadra e una con l’under 21 dei Gunners. Con lo Spezia, invece, 39 presenze e 9 cartellini gialli. Fisico importante, piedi educati: l’identikit del difensore moderno che fa gola alla Fiorentina ma anche a tante altre big del nostro calcio.
Il comunicato della Curva Fiesole dopo le ultime notizie in casa della Fiorentina. I viola…
Qualcosa si inizia a muovere in casa Fiorentina sul fronte dirigenziale. Il club viola ha…
Davide Calabria ha lasciato il Bologna e l'Italia al termine della passata stagione. La sua…
La semifinale di Supercoppa italiana ha visto il Bologna battere l'Inter ai calci di rigore,…
Il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro…
Fiorentina e Udinese si affronteranno domani pomeriggio allo stadio Artemio Franchi per il penultimo appuntamento…