Gonzalez%2C+pochi+minuti+in+campionato%3A+sar%C3%A0+titolare+contro+gli+Hearts%3F
fiorentinaunocom
/news/225216204294/gonzalez-pochi-minuti-in-campionato-sara-titolare-contro-gli-hearts/amp/

Gonzalez, pochi minuti in campionato: sarà titolare contro gli Hearts?

L’esterno della Fiorentina Nicolas Gonzalez è ancora alle prese con una tallonite, ma questa condizione non dovrebbe contrastare l’intenzione di mister Vincenzo Italiano di schierarlo titolare contro gli Hearts domani sera in Conference League. 

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna e di Firenze de La Repubblica, l’inizio di stagione dell’argentino è stato complicato a causa di alcuni problemi fisici. E ogni qual volta sembrava in ripresa è arrivato un nuovo stop. Nico ha giocato soltanto 42 minuti in campionato, divisi in 4 minuti alla prima con la Cremonese, 14 a Empoli alla seconda e 24 con il Verona, con tanto di gol, prima della sosta. 

Poi con il Twente l’argentino ha giocato quasi l’intero math, segnando pure e offrendo la sensazione che tutti i mali fossero passati: ed invece c’è stata la ricaduta.

Anche la rete segnata da subentrato contro l’Hellas sembrava dare inizio di un nuovo percorso con la convocazione in extremis con l’Argentina, ma poi al suo ritorno non ha visto alcun minuto impiegato contro l’Atalanta. Ciononostante, vista anche la squalifica di Ikoné e un Sottil non al meglio, non è da escludere che Nico possa finalmente ritornare titolare proprio domani contro gli Hearts.

Pasquale Marcantonio

Recent Posts

Esonero Vanoli, stavolta la pazienza è finita: è già pronta la soluzione per la panchina

La Fiorentina di Paolo Vanoli ha perso anche questo pomeriggio. Sembra il ritornello di una…

6 ore ago

Fiorentina-Verona, silenzio stampa al Franchi: nessun tesserato nel post partita

Dopo l'ennesima brutta sconfitta di questa nefasta stagione, la Fiorentina ha deciso che nessuno dei…

7 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 1-2 Verona: Orban gela il Franchi. Bene Fagioli, troppi errori davanti di Kean e Gud

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

7 ore ago

Tre nomi nuovi per Gattuso, sorprese in arrivo tra le convocazioni per i playoff

Gennaro Gattuso ha messo nel mirino tre nomi nuovi in vista dei playoff della nazionale…

8 ore ago

Vanoli sceglie la coppia Kean-Gud. Comuzzo torna in difesa: le formazioni ufficiali di Fiorentina-Verona

La Fiorentina è ancora a secco di vittorie in questo campionato. La squadra di Vanoli,…

10 ore ago

Media spettatori Serie A 2025-2026: la classifica, ecco i numeri del Franchi

Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it ha stilato una classifica basata sull'affluenza negli…

11 ore ago