Riccardo Galli è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per commentare la sfida vinta dalla Fiorentina di Palladino contro il Bologna di Italiano per 3-2 al Franchi. Di seguito il commento del giornalista.
Dice Galli sui punti persi e sul finale di stagione non all’altezza della squadra:
La rabbia arriva dalla classifica, perché in questa stagione anomala, non dovevi buttare via alcuni punti che si sono rivelati fondamentali. Non mi piace questo finale di annata. I punti fatti non bastano per arrivare in Europa. Le vittorie con le big del campionato, non bastano per pareggiare le sconfitte con le piccole.
Il problema, dice il giornalista, è stata la mancanza d’identità:
Il 3-5-2 di Palladino ha dato qualche speranza per la stagione viola, però poi non hai trasformato tutto ciò in un piazzamento europeo. La mancanza d’identità è il vero problema di questa annata.
Il mercato estivo aveva lasciato una porta chiusa, ma a gennaio la squadra italiana potrebbe…
A distanza di un secolo, Fiorentina e Signa sono pronte ad affrontarsi nuovamente, in una…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli vuole sfruttare la sosta per imprimere la propria identità alla…
La Fiorentina sta pensando ad una novità importante in vista della preparazione della prossima stagione.…
Tempo di intervista ai giocatori della Fiorentina Pedro Goncalves e Arthur Atta sulle pagine rispettivamente…
Con otto nazionali assenti, nell’amichevole di oggi il tecnico avrà l’occasione di schierare in campo…