Il giornalista Massimo Basile, attraverso il suo profilo Facebook, ha parlato della Roma di Ranieri che grazie ai risultati positivi ottenuti in questa parte di stagione, è riuscita a superare anche la Fiorentina.
Più lo sento parlare e più ripenso a cosa scrissi quattro anni fa: Claudio Ranieri a guidare la Fiorentina da dirigente sarebbe stata la mossa vincente. Uno che ha vinto davvero, ovunque (incluso a Firenze), signore nei modi, pacato,educato, esperto, non ruffiano, capace di tenere a freno uno come Cecchi Gori, e testimone di una squadra viola fatta di campioni
Sarà fondamentale questa sfida, a maggior ragione perché è in casa e da cui dipenderà questo finale di stagione. Il Franchi, proprio per questo, sta volando verso il secondo sold out consecutivo, con la Curva Ferrovia già praticamente esaurita, con i due parterre compresi. Fino alla fine del campionato, rimarranno solamente le sfide interne contro Parma, Empoli e Bologna. Quindi, il fattore stadio non è da sottovalutare.
I viola sono quinti per rendimento casalingo in Serie A, solo dietro a Inter, Napoli, Bologna e Roma. Lo riporta il Corriere dello Sport.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…