Il giornalista Massimo Basile, attraverso il suo profilo Facebook, ha parlato della Roma di Ranieri che grazie ai risultati positivi ottenuti in questa parte di stagione, è riuscita a superare anche la Fiorentina.
Più lo sento parlare e più ripenso a cosa scrissi quattro anni fa: Claudio Ranieri a guidare la Fiorentina da dirigente sarebbe stata la mossa vincente. Uno che ha vinto davvero, ovunque (incluso a Firenze), signore nei modi, pacato,educato, esperto, non ruffiano, capace di tenere a freno uno come Cecchi Gori, e testimone di una squadra viola fatta di campioni
Sarà fondamentale questa sfida, a maggior ragione perché è in casa e da cui dipenderà questo finale di stagione. Il Franchi, proprio per questo, sta volando verso il secondo sold out consecutivo, con la Curva Ferrovia già praticamente esaurita, con i due parterre compresi. Fino alla fine del campionato, rimarranno solamente le sfide interne contro Parma, Empoli e Bologna. Quindi, il fattore stadio non è da sottovalutare.
I viola sono quinti per rendimento casalingo in Serie A, solo dietro a Inter, Napoli, Bologna e Roma. Lo riporta il Corriere dello Sport.
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…
Nel giorno più triste la Fiorentina si ritrova come squadra e batte il Bologna di…
Si avvicina il ritorno di Zirkzee in Serie A in vista della prossima stagione con…
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…