Intervenuto ai microfoni di Lady Radio, Sandro Sabatini ha commentato l’arrivo di Moise Kean alla Fiorentina, parlando di come secondo lui il classe 2000 potrà fare davvero bene sotto i consigli di Raffaele Palladino:
Il fulcro della prossima annata ruoterà attorno al rendimento di Moise Kean. D’altronde, bisogna anche considerare come la rosa digerirà l’assenza di Bonaventura in mezzo al campo: mancherà tanto. Su Kean ci risentiamo a fine maggio, state tranquilli: se segna meno di 15 gol, vado personalmente in piazza a Montecatini a cospargermi di cenere. Tutta questa negatività attorno alla Fiorentina è oltremodo esagerata. La Fiorentina non butta via soldi, non lo ha mai fatto. Tra Kean e Belotti c’è un abisso enorme. Non scordiamoci che Belotti è un giocatore che non segna praticamente da più di 2 anni. Beltran? Nè carne né pesce, continua a lasciarmi un po’ perplesso, a dire la verità.
Kean? Ha tanta qualità. A Firenze può diventare il nuovo Vlahovic. L’ex PSG si può rilanciare alla Fiorentina dove avrà un ruolo centrale e non come alla Juventus […] Sarà l’attaccante di Palladino e questo sicuramente avrà delle conseguenze positive per lui […] Nazionale? È un enorme dispiacere aver visto un’Italia brutta come mai in passato. In particolare, è sembrata sottomessa, quando la nostra storia dice che noi siamo abituati a dominare gli avversari. Si può uscire sconfitti, ma non così! Senza cattiveria, determinazione, grinta, voglia e volontà!
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poche ore l'AEK di Atene guidato da mister…
Il calcio europeo torna allo stadio Franchi. Tra poche ore la Fiorentina scenderà in campo…
La Serie A si prepara a un cambio regolamentare significativo che entrerà in vigore dal…