Sabatini%3A+%26%238220%3BTroppa+negativit%C3%A0+intorno+alla+Fiorentina%21+Se+Kean+non+segna+almeno+15+gol%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/226076036614/sabatini-troppa-negativita-intorno-alla-fiorentina-se-kean-non-segna-almeno-15-gol/amp/

Sabatini: “Troppa negatività intorno alla Fiorentina! Se Kean non segna almeno 15 gol…”

Intervenuto ai microfoni di Lady Radio, Sandro Sabatini ha commentato l’arrivo di Moise Kean alla Fiorentina, parlando di come secondo lui il classe 2000 potrà fare davvero bene sotto i consigli di Raffaele Palladino: 

Fiorentina, Sandro Sabatini mostra fiducia in Kean

Il fulcro della prossima annata ruoterà attorno al rendimento di Moise Kean. D’altronde, bisogna anche considerare come la rosa digerirà l’assenza di Bonaventura in mezzo al campo: mancherà tanto. Su Kean ci risentiamo a fine maggio, state tranquilli: se segna meno di 15 gol, vado personalmente in piazza a Montecatini a cospargermi di cenere. Tutta questa negatività attorno alla Fiorentina è oltremodo esagerata. La Fiorentina non butta via soldi, non lo ha mai fatto. Tra Kean e Belotti c’è un abisso enorme. Non scordiamoci che Belotti è un giocatore che non segna praticamente da più di 2 anni. Beltran? Nè carne né pesce, continua a lasciarmi un po’ perplesso, a dire la verità.

Kean, Pradé e Ferrari foto profilo ufficiale X @acffiorentina

Sergio Pellissier sul nuovo acquisto della Fiorentina

Kean? Ha tanta qualità. A Firenze può diventare il nuovo Vlahovic. L’ex PSG si può rilanciare alla Fiorentina dove avrà un ruolo centrale e non come alla Juventus […] Sarà l’attaccante di Palladino e questo sicuramente avrà delle conseguenze positive per lui […] Nazionale? È un enorme dispiacere aver visto un’Italia brutta come mai in passato. In particolare, è sembrata sottomessa, quando la nostra storia dice che noi siamo abituati a dominare gli avversari. Si può uscire sconfitti, ma non così! Senza cattiveria, determinazione, grinta, voglia e volontà!

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fabio Paratici si presenta alla Fiorentina: orario e data della conferenza stampa

ACF Fiorentina comunica ufficialmente che giovedì 5 febbraio alle ore 13:00 si terrà la conferenza…

14 ore ago

La Fiorentina invia un messaggio chiarissimo alla Serie A: il primo vero cambio di rotta

Non ci sono dubbi: quello appena concluso è stato per la Fiorentina una vera e…

15 ore ago

Ufficiale: la Lega Serie A respinge il contratto di Kouamé all’Hellas Verona

La Lega Serie A ha ufficialmente respinto il deposito del contratto di Christian Kouamé con…

18 ore ago

Fiorentina, il nodo centrocampo resta aperto: la scelta su Fagioli divide dopo il mercato

Il giorno dopo la chiusura del mercato invernale, è tempo di bilanci e riflessioni. Anche…

19 ore ago

Scartato dal Milan, snobba la Fiorentina e resta a Londra: doppio rifiuto in Serie A prima subito, poi inflitto

Il calciomercato invernale regala spesso storie paradossali, ma quella che ha visto protagonista Axel Disasi…

21 ore ago

Franchi al bivio: ora serve accelerare, i prossimi giorni potranno essere decisivi

Il cantiere dello stadio Artemio Franchi è arrivato a un momento chiave. Dopo mesi segnati…

21 ore ago