Calciomercato%2C+la+decisione+della+Fiorentina+sul+suo+top+player%3A+resta+o+va+via%3F
fiorentinaunocom
/news/329155251718/calciomercato-la-decisione-della-fiorentina-sul-suo-top-player-resta-o-va-via/amp/

Calciomercato, la decisione della Fiorentina sul suo top player: resta o va via?

La Fiorentina, dopo aver ufficializzato Moise Kean, attende ulteriori sviluppi sul fronte cessioni e acquisti: tanti i nomi sul tavolo, ma ancora nessuna trattativa concreta. La situazione, però, potrebbe sbloccarsi attraverso una cessione eccellente, come rivela calciomercato.com

Calciomercato Fiorentina, Nico via per arrivare a nuovi acquisti?

Nico Gonzalez resta con noi al 99%”, furono queste le parole che il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè proferì nella conferenza stampa di fine stagione una manciata di settimane fa. Frasi di circostanza? Forse sì […]  l’argentino potrebbe diventare la pedina da sacrificare in sede di mercato per finanziare altre operazioni in entrata nel corso dei mesi estivi […] Nonostante la smentita dell’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, la trattativa per portare Andrea Colpani in viola è in piedi e il suo è uno dei nomi più gettonati fra i possibili arrivi a Firenze in riva all’Arno al pari di Albert Gudmundsson,che i viola stanno continuando a seguire dallo scorso gennaio. Per entrambi, però, sarà necessario un importante esborso economico e per questo il sacrificio di Nico Gonzalez potrebbe diventare necessario. 

Gonzalez (ph. G.Morini)

Sergio Pellissier sul nuovo acquisto della Viola, Moise Kean

Kean? Ha tanta qualità. A Firenze può diventare il nuovo Vlahovic. L’ex PSG si può rilanciare alla Fiorentina dove avrà un ruolo centrale e non come alla Juventus […] Sarà l’attaccante di Palladino e questo sicuramente avrà delle conseguenze positive per lui.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Ritorna in Serie A per la Fiorentina, Paratici vuole l’ex campione d’Italia

La Fiorentina guarda con attenzione al mercato internazionale e sogna di riportare in Serie A…

5 ore ago

Cambia tutto in casa Fiorentina, è ufficiale: ribaltone improvviso

Negli ultimi minuti è arrivata la notizia che potrebbe mescolare nuovamente tutto. Le partite della…

6 ore ago

Juventus-Fiorentina, l’ex torna protagonista: l’attacco passa dai suoi gol

La sfida tra Juventus e Fiorentina si avvicina e, come spesso accade quando queste due…

7 ore ago

Il suo nome si allontana dalla panchina viola: la destinazione si fa più lontana

Il casting per il futuro della panchina della Fiorentina continua a essere sempre più fitto.…

8 ore ago

Verso Juventus-Fiorentina: un pupillo di Spalletti è in forte dubbio

La Juventus è tornata in campo questa mattina alla Continassa per proseguire la preparazione in…

9 ore ago

I 100 anni della Fiorentina raccontati: l’evento del 14 maggio

Un mese interamente dedicato ai 100 anni di storia della Fiorentina. L’associazione “Storia Viola”, con…

10 ore ago