Intervenuto a Radio Bruno, Alessandro Bocci ha detto la sua sull’importanza di alcuni giocatori della Fiorentina di Palladino, come Kean e Gudmundsson. Un commento anche su Adli e Christian Kouame:
Kean è stato il simbolo della Fiorentina contro il Milan domenica sera: ha lottato come un leone dal primo all’ultimo minuto, per me questo è impagabile. Non essendoci un vero e proprio vice Kean in rosa non saprei che farmene di Beltran o Kouame. Io farei giocare sempre Adli, e spero che Palladino in questa sosta possa rimettere in forma sia lui che Gudmundsson. Con lui e Kean la Fiorentina potrebbe essere devastante.
La Fiorentina ha avuto più voglia di vincere. Non è stata una bella gara, in generale, e dei rigori fischiati credo che solo quello di Kean su Gabbia fosse netto. Se io sono Ranieri, cosa posso farci se mi arriva addosso l’avversario? Così come Theo con Dodo’. Biraghi in panchina? Anche io sono stato spesso in panchina quando ero ufficialmente capitano. Anche se non sei in campo, se sei un leader i compagni lo percepiscono.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…