La Juventus ha perso due giocatori per infortunio contro il Lipsia nel match di ieri sera, vinto per 3-2 dai bianconeri.
Secondo uanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Nico è uscito dal campo per via fitta alla coscia in seguito ad uno scatto. Le prime sensazioni porterebbero a pensare ad un infortunio di natura muscolare. La gravita dell’infortunio sarà più chiara nelle prossime ore dopo i dovuti accertamenti.
Questa mattina Bremer si è presentato al JMedical in stampelle e con un evidente tutore posizionato su tutta la gamba. Gli esami strumentali hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni si opererà, ma solitamente i tempi di recupero per questi infortuni sono di almeno 5-6 mesi. Molto probabilmente Bremer ha finito la stagione.
Questa mattina, Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti a esami diagnostici presso il J|Medical, che hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per il primo e una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra per il secondo. Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…