palloni Manto Erboso Stadio Fiorentina (ph. G.Morini)
palloni Manto Erboso Stadio Fiorentina (ph. G.Morini)

Nicolò Zaniolo è da tempo in cima alla lista dei desideri della Fiorentina: né il giocatore né la società nascondono il reciproco interesse, e le prossime settimane potrebbero essere decisive per l'intesa finale. Tuttavia, nelle ultime ore si sarebbe inserita una big del calcio spagnolo, alla ricerca di rinforzi sulle corsie per l'anno prossimo, come rivela calciomercato.com.

Zaniolo, si fa avanti il Villareal: sfida alla Fiorentina? 

Una nuova possibilità per Zaniolo, il Villarreal fa sul serio e prova ad anticipare la concorrenza per il classe 1999. Sopratutto quella dall'Italia e dalla Serie A. Ci ha pensato il Napoli, ci pensa soprattutto la Fiorentina che solo pochi giorni fa ha incassato il gradimento dello stesso giocatore: "Fiorentina? Fa piacere leggere di questo interesse, ma ora è presto, troppo presto per sapere dove giocherò nella prossima stagione. Un anno e mezzo fa ci sono stati incontri e dialoghi col Milan ma poi non se n'è fatto nulla, succede spesso nel calcio".A giocare a favore della Viola, che nel frattempo si prepara all'arrivo di Raffaele Palladino come nuovo allenatore, c'è la nostalgia di casa. Zaniolo, alla fine dello scorso marzo, ha ammesso pubblicamente di sentire la mancanza dell'Italia e di voler tornare a giocare in Serie A. Un fattore che, tuttavia, non spaventa il Villarreal, convinto che lo stile di vista spagnolo - simile a quello italiano -, una proposta tecnica convincente e lo stimolo di un'avventura in Liga possano convincere il 24enne ad accettare di vestirsi di giallo la prossima stagione.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo

Zaniolo, occhio al Villareal ma la sua priorità è l’Italia

Il Villareal starebbe puntando l'ex Roma Zaniolo e l'idea sarebbe quella di proporre al Galatasaray un prestito con diritto di riscatto. Il giocatore è reduce da una stagione non ottimale in Premier League e non ha intenzione di rimanere a giocare nel campionato turco al rientro dal prestito dall'Aston Villa. La sua priorità resta il ritorno in Italia e in Serie A tuttavia è pronto ad ascoltare tutte le proposte ritenute soddisfacenti da lui e dal suo entourage. Il sottomarino giallo intanto si è mosso d'anticipo per cercare di bruciare la concorrenza, tra cui quella  della Fiorentina alla quale il giocatore viene ormai accostato da mesi.

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Juve, Di Livio non ci sta: "Nessuno ci può accusare di aver fatto doping. È una macchia che..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi