Dopo il lungo ed estenuante duello con tra Atalanta e Fiorentina per arrivare a Nicolò Zaniolo, sembra che il confronto sia nuovamente rinnovato.
Sul piatto questa volta c’è un centrocampista: Marco Brescianini. Il calciatore del Frosinone è entrato nel mirino di entrambe le squadre, con la società gigliata che lo segue già da tempo.
Nella serata di ieri, come riportato da gianlucadimarzio.com, ci sono stati dei contatti tra Atalanta e Frosinone con la dea che vorrebbe provare ad anticipare i gigliati. Il prezzo è di circa 12 milioni.
Di seguito quanto riporto da Gianluca Di Marzio:
Atalanta e Fiorentina si sfidano ancora sul calciomercato, dopo Zaniolo adesso l’obiettivo di entrambe è Brescianini. La viola aveva già cominciato a trattare con il Frosinone per prendere il classe 2000
In serata, però, ci sono stati contatti tra i nerazzurri e il Frosinone con la Dea che vuole provare a prenderlo. Il prezzo è di 12 miioni di euro. Il club di Percassi, in più, ha vinto il duello proprio con la Fiorentina per Zaniolo, che nella giornata di giovedì svolgerà le visite mediche
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…