BUCCHIONI%3A+%26%238220%3BBerardi%3F+La+Fiorentina+vuole+anticipare+i+tempi.+Italiano%3F+Progetto+tecnico+chiaro.+Sul+restyling+del+Franchi%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/227263024646/bucchioni-berardi-la-fiorentina-vuole-anticipare-i-tempi-italiano-progetto-tecnico-chiaro-sul-restyling-del-franchi/amp/

BUCCHIONI: “Berardi? La Fiorentina vuole anticipare i tempi. Italiano? Progetto tecnico chiaro. Sul restyling del Franchi…”

Il giornalista, Enzo Bucchioni, ha parlato a Radio Bruno: “Berardi? La viola vuole anticipare i tempi. E, comunque finisca, sta valutando anche altre piste. La Fiorentina vuole fare due acquisti importanti a gennaio: un esterno e un centravanti. Indipendentemente da Vlahovic. Italiano? Il progetto tecnico è chiaro. Restyling Franchi? Tante le cose che non capisco. Mancano 100mln per il progetto e non li metterà Commisso. I fondi pubblici vanno usati entro il 2026. I tempi italiani sono lunghi. Ancora non c’è nessun piano definitivo o l’inizio dei lavori”.

Redazione

Recent Posts

Allegri non ne può fare a meno, chiesto il suo pupillo: servono 20 milioni

Massimiliano Allegri torna a guardare al mercato con idee chiare e una richiesta precisa. Un…

53 minuti ago

Fiorentina nel caos: staff medico sotto accusa

Alla Fiorentina crescono i dubbi sulla gestione comunicativa dello staff medico riguardo gli infortuni. Nelle…

2 ore ago

Panchina Fiorentina, destino di Vanoli segnato: scelto il sostituto

Il futuro della panchina della Fiorentina sembra sempre più definito. Dopo una stagione complicata e…

3 ore ago

Juve, Spalletti punta un top player della Fiorentina: le cifre dell’operazione

La nuova Juventus guidata da Luciano Spalletti, fresco di rinnovo fino al 2028, si trova…

4 ore ago

Ripescaggio Italia, ora si sogna: segnate questa data sul calendario

L’ipotesi di un clamoroso ripescaggio dell’Italia ai Mondiali 2026 resta sullo sfondo, tra scenari geopolitici…

5 ore ago

Kean rimane fuori dai radar: l’infortunio blocca il mercato

Moise Kean vive un momento delicato della sua stagione. L’infortunio alla tibia gli ha causato…

5 ore ago