Secondo quanto riportato da TBR Football, la Fiorentina sarebbe interessata a rinforzare il proprio centrocampo con Josh Brownhill, centrocampista del Burnley che attualmente milita in Championship (Serie B inglese). Il classe 1995 sta vivendo una stagione molto positiva, con 5 gol e 1 assist in 15 partite finora. Il suo contratto con il Burnley scadrà nell’estate del 2025, e su di lui si sono già fatte avanti diverse squadre europee.
Tra i club interessati, c’è anche il West Ham, che segue Brownhill da tempo, oltre a Fulham e Brighton, tutte squadre della Premier League. A gennaio, il giocatore potrà firmare un pre-contratto con qualsiasi squadra, mentre il Burnley dovrà decidere se venderlo a gennaio o lasciarlo partire a parametro zero a fine stagione. Oltre alla Fiorentina, anche Lazio e Torino sarebbero interessate al centrocampista, con il suo futuro che dipenderà in parte dal piazzamento finale in classifica delle squadre italiane.
Il valore di mercato di Brownhill è attualmente stimato intorno ai 13 milioni di euro, cifra che è cresciuta rispetto ai 9 milioni di sterline che il Burnley ha pagato per acquisirlo cinque anni fa. Oltre a club italiani e inglesi, anche i Rangers e il Celtic sono alla finestra, sebbene, dal punto di vista economico, partirebbero svantaggiati rispetto alle altre contendenti.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…