Secondo quanto riportato da La Repubblica, mister Baroni sta valutando il prolungamento del contratto, oltre a lui, la Lazio blinda anche due giocatori.
La società Lazio si sta muovendo per il rinnovo di Vecino e Pedro per un’altro anno, oltre a quello di mister Baroni che sarebbe ad un passo dal rinnovo di contratto con il club biancoceleste fino al 2027
Il calciatore brasiliano, che ha vestito lo scorso anno la maglia viola e attualmente al Girona, è stato vittima di una rapina a Barcellona. Nella giornata di ieri, circa alle quattro del pomeriggio, Arthur era in procinto di riprendere la sua auto, ma è stato aggredito da un ladro che si è avvicinato a lui rubandogli l’orologio, per poi fuggire assieme a un complice. Il centrocampista ha denunciato l’accaduto alla polizia catalana. Ad ogni modo, Arthur non ha subito nessun danno a livello fisico, fortunatamente, e dunque potrà proseguire gli allenamenti con la squadra regolarmente.
La Fiorentina continua a muoversi con attenzione sul mercato e tra i ruoli che potrebbero…
Il mercato dell’Inter entra in una fase di movimenti incrociati che potrebbe coinvolgere anche la…
Il futuro di Mason Greenwood torna a infiammare il mercato internazionale. L’attaccante inglese, attualmente legato…
La Juventus continua a lavorare per rinforzare la trequarti e tra i nomi che stanno…
Ancora pochi giorni e si chiuderà ufficialmente l’avventura di Mauro Icardi al Galatasaray. Dopo quattro…
La scelta della Fiorentina di affidare la panchina a Fabio Grosso segna l’inizio di un…