La Nazione tratta di una nuova operazione di mercato per cui la Fiorentina apparirebbe, come interessata principale.
Secondo il quotidiano, la viola starebbe sondando il terreno per Yahia Fofana, portiere classe 2000 de Le Havre in Ligue 2. Il calciatore sarebbe in scadenza di contratto col club francese e questo potrebbe favorire i gigliati in due maniere: la prima versando un piccolo indennizzo al Le Havre, mentre la seconda aspettando la scadenza e acquistare Fofana a zero.
Questo, per quello che La Nazione riporta tra le sue pagine, potrebbe aprire un nuovo scenario per quanto riguarda Dragowski.
Il portiere francese è nato a Parigi il 21 agosto 2000. La sua altezza si aggira attorno al 1,95. In Ligue 2 ha collezionato 19 presenze, subendo 13 reti, ma mantenendo la porta inviolata in ben 9 occasioni.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…