Sembrava essere tutto fatto per il ritorno di Brekalo alla Dinamo Zagabria invece nelle ultime ore si è inserita la Salernitana.
Josip Brekalo non ha convinto Vincenzo Italiano in questa prima parte di stagione. La società viola ha quindi deciso di metterlo sul mercato. Sembrava ormai cosa fatta il suo ritorno alla Dinamo Zagabria, invece nelle ultime ore si è inserita anche la Salernitana che è interessata all’esterno viola e non solo, infatti la società di Rocco Commisso e quella granata sono in contatto anche per lo scambio Nzola-Dia.
La Fiorentina ha già le idee molto chiare su chi prenderà il posto di Brekalo, si tratta di Ruben Vargas esterno classe 1998, in forza all’ Augsburg. La Fiorentina ha già presentato un offerta di 7milioni di euro, ma il club tedesco ne chiede 10. Ci saranno aggiornamenti nei prossimi giorni, intanto è fatta per Davide Faraoni che diventerà un nuovo giocatore viola, percependo uno stipendio di poco più di 1 milione.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/90885230086/dodo-torna-in-gruppo-pronto-a-partire-per-l-arabia
Fiorentina e Cremonese si sfideranno lunedì allo Zini per la ventinovesima giornata del campionato di…
La partita di lunedì sera tra Fiorentina e Cremonese è di importanza capitale nella lotta…
Nel mondo del calcio, si sa, tanti racconti interni rimangono privati fino alla fine delle…
Il Rakow si gioca un pezzo di storia stasera contro la Fiorentina. I rossoblù di…
Stasera al Franchi la Fiorentina ospiterà il Rakow nell'andata degli ottavi di finale di Conference…
Le interessanti parole di un ex centravanti della Fiorentina (ma non solo) sull'intero reparto offensivo…