Direttamente dalla Grecia arrivano le ultime novità sulla trattativa che nelle ultime ore la Fiorentina sta cercando di intavolare col Paok Salonicco per l’attaccante classe 2006 Stefanos Tsimas, attualmente in prestito in Germania al Norimberga. Secondo il portale Sdna.gr, il club greco avrebbe rispedito al mittente la proposta della società di Rocco Commisso. L’offerta presentata dalla dirigenza viola sarebbe stata di 18 milioni di euro per il cartellino oltre ad una percentuale di rivendita destinata al Paok pari al 15%. Secondo il portale la trattativa potrebbe comunque essere portata avanti con basi più solide nel corso della prossima estate.
Manca ancora l’accordo ma ad oggi il club più vicino a Christian Kouame è senza dubbio l’Empoli di Corsi. La quadra potrebbe essere trovata sulla base di un prestito con obbligo di riscatto condizionato, soluzione gradita sia allo stesso giocatore che alla Fiorentina.
Chiusa invece nella giornata di ieri l’operazione col Como per Jonathan Ikone che si trasferirà in Lombardia con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni più uno di bonus.
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…