Tanner Tessmann è stato uno dei nomi più caldi per la Fiorentina nel mese di luglio: tuttavia, il ragazzo non arriverà al Viola Park. Il motivo? Ce lo spiega calciomercato.com:
l giocatore, alla fine della stagione, chiede al Venezia di essere ceduto, e cominciano a spuntare le prime pretendenti, anche di un certo rilievo: Bayer Leverkusen, Inter. Gli arancioneroverdi trovano l’accordo con i nerazzurri per unoscambio Tessmann-Oristanio con conguaglio per la società veneta.Il punto è che dall’entourage del centrocampista, di cui fa parte anche il padre, arriva una richiesta di commissioni pari a 2,2 milioni di euro: troppi, l’affare salta per lo stesso motivo di Samardzic un anno prima. Si inserisce allora la Fiorentina, che trova l’accordo col Venezia senza problemi come lo aveva trovato l’Inter, mandando anche il difensore Lucchesi in prestito in Laguna, ma anche i viola si irrigidiscono di fronte alla pretesa di un terzo della cifra del trasferimento in commissioni a chi ne cura gli interessi. Niente da fare, Tessmann è tecnicamente un giocatore del Venezia.
La squadra di Paolo Vanoli si sarebbe mossa nelle ultime ore per provare a sondare il terreno in laguna: il giocatore è gradito dall’allenatore, così che la società granata potrebbe provare l’affondo e riuscire a scalare la montagna “Commissioni” risultata tanto indigesta a Pradè e Ferrari.
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…
Gli applausi arrivati al termine della sfida contro la Dinamo Kiev rappresentano una spinta in…
Fiorentina-Verona, match salvezza cruciale, valido per la 15ª giornata di Serie A 2025/26, si giocherà…
La Fiorentina potrebbe chiudere un'operazione da circa 30 milioni di euro in vista della sessione…
Questa domenica alle ore 15.00 si sfidano al Franchi la Fiorentina e il Verona per…