La Fiorentina continua a lavorare sul fronte uscite, in particolar modo per quanto riguarda la situazione legata a Nzola.
Come riporta infatti il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, i francesi hanno intenzione di presentare un’offerta alla Fiorentina.
Inoltre, in Serie A, ci sono ben 4 club su di lui: Verona, Cagliari, Monza e Genoa. La Fiorentina vuole provare a recuperare quanto investito su di lui per portarlo a Firenze: più o meno 10 milioni di euro.
Di seguito quanto riportato da alfredopedulla.com:
Il Lens fa sul serio per M’Bala Nzola, come svelato da Gianluigi Longari nella serata di ieri. I francesi hanno intenzione di presentare un’offerta alla Fiorentina che sta aspettando comunque i risolvi dal mercato di Serie A. Su Nzola ci ha provato il Verona (che adesso sta andando su soluzioni straniere), è in lizza il Cagliari (che ha sondato Cheddira), nelle ultime ore ci ha provato il Monza, alla finestra c’è il Genoa in caso di uscite importanti (Retegui è nella lista dell’Atalanta). La Fiorentina vuole recuperare quanto investito per prelevare Nzola dallo Spezia, oltre 10 milioni, quindi attende l’offerta migliore
Fiorentina-Juventus si avvicina e cresce l'attesa per una delle sfide più sentite dell'intero campionato. Domenica…
Firenze ha sempre avuto un debole per i calciatori della Fiorentina capaci di accendere la…
La Fiorentina prova a ritrovare continuità e certezze dopo un avvio di stagione complicato, nel…
La Fiorentina si avvicina ad uno degli appuntamenti più importanti di questa prima parte di…
La Fiorentina ha iniziato una stagione piena di cambiamenti, nella quale le ambizioni della società…
Dopo la sconfitta rimediata contro la Fiorentina, in casa Sassuolo sono in corso alcune riflessioni…