Ecco come titolano sulla Fiorentina i giornali politici e sportivi:
La Gazzetta dello Sport: “Cabral è arrivato. Adesso con Piatek si gioca il posto di super Vlahovic”. La Rosea si concentra sul dopo Vlahovic. Ieri sera è arrivato a Firenze Cabral. Il brasiliano si giocherà il posto da titolare con Piatek.
Il Corriere dello Sport-Stadio: “Commisso deluso ma prepara altri colpi”. Il quotidiano scrive dei possibili nuovi acquisti della Fiorentina. Mercato che per la società di Rocco Commisso non sembra essere finito.
Tuttosport: “Cabral, ecco la firma: la Fiorentina vuole già voltare pagina”. Il giornale parla dell’arrivo di Cabral alla Firoentina. Il brasiliano stamani farà le visite medico-sportive e poi firmerà col club gigliato.
La Nazione: “Dusan, il compleanno più difficile. Cabral è arrivato: Firenze, eccomi”. Per Dusan Vlahovic sarà un compleanno con lo sguardo lontano da Firenze, per l’esattezza, verso Torino, sponda Juve. Intanto, la Fiorentina ha già trovato il sostituto, Arthur Cabral.
Il Corriere Fiorentino: “Non è finita! Cabral è in città, il dopo Vlahovic può iniziare”. Il quotidiano scrive del dopo Vlahovic. Ieri sera è arrivato Cabral a Firenze e sarà lui a sostituire l’ex attaccante della Fiorentina.
La Repubblica: “Vlahovic il bianconero: 10 milioni per Ristic”. Il quotidaino si sofferma sulle commissioni di Darko Ristic. Con il passaggio di Vlahovic alla Juventus, al procuraore del serbo andranno 10mln.
Da titolare a spettatore, nel giro di poche settimane. La parabola di un terzino della…
Con circa 150 milioni spesi e quattordici acquisti, la Fiorentina ha firmato la terza campagna…
Ci sono giocatori che non riescono sempre ad emergere con la maglia della Fiorentina. Ma…
La Fiorentina si trova davanti a un problema che non può più essere considerato secondario.…
Dopo giorni dopo la partita di domenica al Franchi, la Fiorentina continua a non ricevere…
Incredibile in casa Juventus, la notizia di oggi è che i bianconeri potrebbero prendere in…