Mercato+Fiorentina%2C+per+il+futuro+i+viola+volano+in+Belgio%3A+piace+un+attaccante+del+Genk
fiorentinaunocom
/news/229074963974/mercato-fiorentina-per-il-futuro-i-viola-volano-in-belgio-piace-un-attaccante-del-genk/amp/

Mercato Fiorentina, per il futuro i viola volano in Belgio: piace un attaccante del Genk

Un’ultima indiscrezione di mercato ci giunge ancora dagli studi di Sky Sport. Secondo quanto riportato, infatti, dal noto giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, i viola sarebbero già al lavoro per trovare l’attaccante del futuro della Fiorentina

Si tratta di un’operazione di mercato che, dunque, sarebbe da effettuare esclusivamente nella prossima finestra di mercato estiva. I gigliati starebbero costantemente monitorando per il prossimo giugno Paul Onuachu, in forza attualmente al Genk. Classe ‘94, Onuachu di ruolo fa l’attaccante, è di nazionalità nigeriana ed è alto ben 2,01 metri.

Ha lo stesso procuratore del neo-acquisto viola Jonathan Ikoné ed in totale, con la maglia del Genk, ha sino ad oggi segnato ben 59 gol in 95 partite (oltre a 7 assist confezionati). Il contratto con la squadra belga scade nel 2024 ed il suo valore di mercato si aggirerebbe intorno ai 22 milioni di euro (dati transfermarkt.de).

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, due Alvarez per il ruolo di vice-Vlahovic: la situazione

LEGGI ANCHE: Obiettivi, la Juve vuole bloccare subito Scamacca, con Vlahovic invece…

Pasquale Marcantonio

Recent Posts

Non c’è spazio per lui all’Inter, la Fiorentina si inserisce nella corsa alla giovane stella

La Fiorentina continua a guardare con grande attenzione al mercato dei giovani talenti, con l’obiettivo…

24 minuti ago

Fiorentina, nodo Ranieri: possibile riflessione sul futuro del difensore

Il mercato della Fiorentina non riguarda soltanto gli acquisti e le nuove idee per rinforzare…

1 ora ago

Fiorentina, ecco chi resta al centro del progetto: con Grosso torna nel suo ruolo naturale

Giovanni Fabbian rappresenta uno dei punti fermi della Fiorentina che sta nascendo in vista della…

1 ora ago

Prestito con diritto di riscatto a 5 milioni, lascia la Fiorentina per il Parma

Il mercato in uscita della Fiorentina potrebbe presto registrare un nuovo movimento importante a centrocampo. …

2 ore ago

Fiorentina, Grosso riparte da Comuzzo: il difensore è uno dei pilastri del nuovo progetto

Ci sono immagini che raccontano più di tante parole. Quella lasciata da Pietro Comuzzo durante…

4 ore ago

Vanoli aspetta una nuova occasione: l’allenatore resta senza panchina nonostante la salvezza con la Fiorentina

Il calcio sa essere sorprendente e, a volte, persino contraddittorio. Ci sono allenatori che attraversano…

4 ore ago