Foto IG River Plate, Alvarez
Calciomercato

Mercato Fiorentina, due Alvarez per il ruolo di vice-Vlahovic: la situazione

Aleksandr Kokorin sembra essere arrivato alla fine della sua avventura in viola, in sua sostituzione la Fiorentina starebbe monitorando Julian e Augustin Alvarez

La Fiorentina è al lavoro per trovare un altro vice-Vlahovic. Quello attualmente in forza, infatti, non ha soddisfatto la società viola: parliamo di Aleksandr Kokorin. Motivo per cui in Viale Manfredo Fanti starebbero già pensando a come agire per la sostituzione del centravanti russo.

Secondo quanto riportato pochi istanti fa dagli studi di Sky Sport, i gigliati sarebbero contemporaneamente sulle tracce di due Alvarez. Il primo è, ovviamente, Julian Alvarez, ma la situazione di mercato aleggiante attorno al centravanti del River Plate è reputata, al momento, molto più difficile: ma non impossibile, la Fiorentina c'è. L'altro è Augustin Alvarez, attaccante del Penarol. Sul primo c'è già il Manchester United e costa 25 milioni di euro (clausola rescissoria). Il secondo, invece, costa di meno e la pista parrebbe molto più facile da percorrere.

LEGGI ANCHE: Ex viola, Rossi: "Vlahovic è un ragazzo serio, sicuramente..."

LEGGI ANCHE: Vlahovic, le ultime dichiarazioni hanno fatto piacere ai viola, ma...

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter