Insieme alla settimana è iniziato anche il conto alla rovescia per la partita che vedrà impegnate Club Brugge e Fiorentina. La gara è in programma mercoledì 8 alle ore 18:45, in vista di questo appuntamento gli uomini di Vincenzo Italiano continuano la preparazione all’interno del Viola Park.
Ci sono ancora molteplici dubbi da sciogliere tra cui, quello più importante, è legato alla presenza o meno di Giacomo Bonaventura. Di seguito tutti gli aggiornamenti riportati da Radio Bruno.
Giacomo Bonaventura sarà valutato nella rifinitura di domani, la sensazione è che possa partire lo stesso per Brugge.
Vincenzo Italiano non vorrebbe rinunciare al centrocampista gigliato e quindi, salvo ulteriori complicazioni, Jack dovrebbe partire dal 1′. Al suo fianco si giocano un posto da titolare Mandragora e Arthur.
In difesa non dovrebbero esserci grossi cambiamenti. La coppia difensiva sarà formata verosimilmente da Milenkovic e Ranieri, mentre sulla destra ballottaggio tra Kayode e Dodò, con quest’ultimo favorito. Sulla sinistra sembra scontata la presenza di Cristiano Biraghi.
Sul reparto offensivo Vincenzo Italiano è pronto a mandare in campo tutti i titolari. Beltran è atteso sulla trequarti, mentre Nico Gonzalez è pronto ad occupa la corsia di destra. Sulla sinistra invece agirà Kouamé, il centro dell’attacco sarà affidato a Belotti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Ennesima stangata contro i tifosi delle squadre di Serie A e questa volta riguarda i…
L'esterno della Fiorentina Niccolò Fortini continua ad essere uno dei giocatori viola più ambiti sul…
Sono ore calde per gli ultimi movimenti di calciomercato delle società italiane. Nel nostro paese…
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventitreesima giornata di Serie A in programma…
La Fiorentina è in emergenza totale per quanto riguarda l'attacco. I viola in questa sessione…
Questo sabato la Fiorentina sarà di scena al Maradona di Napoli e come noto non…