Vincenzo Italiano è, e sarà, uno dei nomi più chiacchierati della prossima sessione di calciomercato. L’attuale allenatore della Fiorentina lascerà Firenze a fine stagione, su di lui è sempre stato vivo l’interesse del Napoli ma in queste settimane il club azzurro sembrerebbe aver allentato la presa.
Sull’ex tecnico dello Spezia adesso ci sarebbe un altro club di Serie A.
“Il Napoli cambierà allenatore e per la panchina azzurra resistono tre candidati forti: Antonio Conte, Gian Piero Gasperini e Stefano Pioli. Scendono le quotazioni di Vincenzo Italiano“, riporta gianlucadimarzio.com.
Vincenzo Italiano è piò orientato ad aprire le porte al Bologna, nel caso in cui (molto probabile) Thiago Motta dovesse dire addio ai felsinei.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
L’allenatore della Fiorentina, infatti, è più orientato a dire di sì al Bologna se e quando Thiago Motta dovesse comunicare il suo addio al club. Tutti e tre gli allenatori precedentemente citati (Conte, Gasperini e Pioli) sono già stati sondati dalla dirigenza azzurra e hanno dato disponibilità di massima, ognuno con presupposti e costi diversi. Non risultano altre new entry tipo Vincenzo Montella. La decisione finale, dunque, spetterà ad Aurelio De Laurentiis
Una sessione estiva di mercato che si preannuncia dunque ricca di colpi di scena.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…