Il giornalista Jack Bonora è intervenuto a Solo Calcio per parlare dell’ottimo lavoro svolto da Italiano in questa prima parte di stagione.
Bisogna solo che fare i complimenti a Vincenzo Italiano. Il nuovo mister del Bologna sta facendo molto meglio di Thiago Motta alla Juventus. A questo allenstore che è stato criticato fin dall’inizio gli hanno venduto i due giocatori migliori della scorsa stagione, Calafiori e Zirkzee. A lui il merito della crescita di Castro e Dominguez. Nonostante la differenza tecnica dei giocatori, Italiano sta facendo meglio di Motta.
Il Bologna ha vinto in casa fermando la striscia positiva della Fiorentina in campionato. I rossoblu hanno trovato la rete del vantaggio con Castro che apre per Dominguez che mette una bella palla in mezzo in cui arriva Odgaard che tenendo il pallone basso buca De Gea.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Lucumì, Beukema, De Silvestri; Freuler, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. All.: Italiano.
A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Posch, Erlic, Moro, Karlsson, Iling-Junior, Casale, Corazza, Ferguson, Lykogiannis, Dallinga, Fabbian, Urbanski
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Gudmundsson; Kean. ALL. Citterio.
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Sottil, Mandragora, Ikonè, Moreno, Richardson, Martinez Quarta, Kayode, Parisi, Rubino, Kouamè
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…