Daniele Pradè ha parlato ai microfoni ufficiali della Fiorentina dopo il pareggio contro la Roma.
“Da parte mia c’è rammarico. Una partita che dovevamo vincere, abbiamo fatto una ottima prestazione. Non abbiamo quasi mai sofferto, sul gol loro c’è stata una grande giocata di Dybala. Con una doppia superiorità numerica dovevamo aggredire la partita in un altro modo. Anche se su 7 minuti di recupero se ne sono giocati 2 e mezzo. Una bella Fiorentina, che perde 1-0 e fa subito la partita”.
“La Roma ha un grande organico, e per noi venire qui e fare questa partita è un orgoglio. Esci da questo stadio con energia positiva. Potevamo già segnare nel primo tempo, con grandi situazioni. Grande Quarta sul gol. Giovedì ci giochiamo il passaggio a Budapest.”
“I tifosi oggi ci hanno sorretto sempre. In uno stadio che è una bolgia, e noi in casa diventiamo una macchina da guerra. Contro il Parma i tifosi ci hanno trascinato”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…