Davide Ballardini, l’allenatore della Cremonese è intervenuto sulla piattaforma Dazn per analizzare la sconfitta contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano per 0-2 in Serie A.
Queste le sue dichiarazioni: “La sfortuna non c’entra niente, c’è stato impegno e attenzione ma manca molto altro. Nel primo tempo siamo stati ordinati, la Fiorentina non ha avuto molte occasioni ma bisogna fare molto di più per fare bene. Dopo la partita non sono abituato a dire nulla, nei prossimi giorni analizzeremo bene la partita”.
“La reazione della Cremonese? La Cremonese deve partire subito con una dinamicità, sapere muovere la palla e prendere e condizionare gli avversari. Questo lo vedi solo nella seconda parte di gara. Dobbiamo mettere quel furore che serva dalla prima parte di partita”.
“Il cambio gioco sul nostro quinto di centrocampo poteva mettere in difficoltà l’avversario. Ma bisogna avere un altro atteggiamento, un’altra determinazione, un’altra voglia”.
La pausa per le nazionali avrebbe dovuto aiutare Paolo Vanoli a imprimere con maggiore decisione…
La sua presenza al Franchi rischia di saltare. L'attaccante del Como deve fare i conti…
La Juventus blinda uno dei giocatori che, dopo un'estate complicata, è riuscito a ritagliarsi nuovamente…
La sconfitta contro il Genoa continua a far discutere in casa Fiorentina. Il 2-1 incassato…
La sconfitta contro il Genoa riporta la Fiorentina davanti a una realtà difficile da ignorare.…
L'agente del calciatore ha parlato ai microfoni di Sport.ro del futuro del calciatore della Fiorentina…