Avvio straordinario della Fiorentina che continua ad incanalare risultati positivi infatti negli ultimi dieci anni soltanto i Viola di Pauolo Sousa e del quasi titolo d’inverno fecero meglio.
In undici partite la viola ha totalizzato 5 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte, con 21 reti segnate e 15 subite (la difesa lascia un po a desiderare). Un avvio decisamente più sorridente rispetto la scorsa stagione sia in Campionato – dove le vittorie furono tre – sia in Conference – dove venne realizzato soltanto un punto e tre gol in meno.
La Nazione inoltre mette in evidenziare il fatto che l’attuale bilancio stagionale sia decisamente simile a quello dell’ultimo Montella (2014-15) e del secondo, ed ultimo, Paulo Sousa (2016-17), anche se attuale formazione di Italiano segna decisamente con più continuità. L’unica nota “stonata” stagionale è rappresentata, per adesso, dalle 15 reti subite, di cui 9 determinanti ai fini del risultato finale.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…