Gazzetta%2C+sorpresa+Ikon%C3%A8+e+primo+gol+per+il+Gallo+Belotti
fiorentinaunocom
/news/231746735622/gazzetta-sorpresa-ikone-e-primo-gol-per-il-gallo-belotti/amp/

Gazzetta, sorpresa Ikonè e primo gol per il Gallo Belotti

La Fiorentina vince 5-1 in casa contro il Frosinone, primo gol in maglia viola per Andre Belotti e ottima prestazione di Ikonè.

Prima vittoria di gennaio

Come riporta da La Gazzetta,la Fiorentina trova la prima vittoria del mese di gennaio contro il Frosinone di Di Francesco, in gol anche il  nuovo arrivato Belotti. Può stare più tranquillo Vincenzo Italiano, che tra partite perse all’ultimo per cali di concentrazione (Lecce), sconfitta in Super Coppa Italia (Napoli) cominciava a sentire puzza di bruciato. Bello il gesto da parte della curva Fiesole che gli riserva un coro personalizzato a inizio gara.

Primo gol in maglia viola per Belotti

L’innesto del giorno nell’undici titolare è quello di Belotti, trovando la sua prima rete in maglia viola si capisce subito che con uno come lui la differenza la fa. Riserva o poco più nell’anno e mezzo a Roma, ma di un altro livello rispetto a chi è passato dall’ attacco della Fiorentina.

Sorpresa Ikonè

 La vera sorpresa è Ikone, l’esterno viola sembra aver ritrovato uno stato di forma che non si vedeva dai tempi del Lilla. Assist per il gol di Belotti e realizza il 2-0 viola con deviazione di Okoli. Bellissimo anche l’assist per Nico che non riesce a inquadrare la porta da distanza ravvicinata.Prima dell’inizio del match la Fiesole ha esposto uno striscione ironico sul “frigo pieno” riferendosi al mercato e alle parole di Joe Barone. Se il francese dovesse continuare a giocare ai livelli di ieri, la ragione passa dalla parte della società.

 

 

Gabriele Fresa

Published by
Gabriele Fresa

Recent Posts

Tegola in casa Milan verso la Fiorentina: si ferma un titolarissimo di Allegri

Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…

41 minuti ago

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

3 ore ago

Estonia-Italia: è l’ora della verità per Gattuso. Le probabili formazioni e i convocati della gara

Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…

5 ore ago

Gudmundsson show: doppietta da 10 contro l’Ucraina. Ora Pioli può sorridere

In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…

7 ore ago

Verso Milan-Fiorentina, le mosse di Pioli per uscire dalla crisi

Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…

9 ore ago

Kean-Retegui, la coppia del gol che esalta Gattuso: Estonia e Israele per confermarsi

Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…

11 ore ago