MILENKOVIC%3A+%26%238220%3BContro+la+Spal+partita+difficile+ma+vogliamo+la+vittoria.+Iachini%3F+Ci+trasmette%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/232273120774/milenkovic-contro-la-spal-partita-difficile-ma-vogliamo-la-vittoria-iachini-ci-trasmette/amp/

MILENKOVIC: “Contro la Spal partita difficile ma vogliamo la vittoria. Iachini? Ci trasmette…”

Il difensore della Fiorentina, Nikola Milenkovic, ha parlato ai microfoni di ViolaChannel della prossima sfida di campionato contro la Spal. Queste le sue parole: Sul Bologna: “Concesse poche occasioni a loro. Potevamo chiudere la gara in diverse situazioni ma poi il calcio è così, sono episodi che decidono le partite. Dobbiamo guardare avanti e cercare di fare più punti possibili perché la classifica non è buona. Eravamo tutti delusi al termine della gara perché volevamo tanto quella vittoria. Ci manca e abbiamo messo tutto in campo ma purtroppo è andata così”. Sui tifosi al Dall’Ara: “Erano in molti, circa 8 mila nonostante la classifica. Hanno dato tanto sostegno e per noi sono importantissimi”. Su Iachini: “Una persona con grande carattere e tanta grinta. Trasmette tutto questo a noi in campo. Come allenatore è bravo e noi stiamo cercando di abituarci alle sue idee. Energia positiva.. quello che serve”. Su Commisso: “E’ importante la sua vicinanza. Poche squadre hanno questa fortuna. Abbiamo sempre il suo sostegno. Ora tocca a noi dimostrare che meritiamo di più”. Su Vlahovic e il gol all’Inter: “Spettacolare, con uno sprint importante e con un portiere molto forte tra i pali. Spero che continua così per tutti noi. Ha carattere e tanta fame.. vuole migliorare ed è sulla strada giusta”. Sulla Spal: “Partita difficile sicuramente.. loro cercano punti ma anche noi. Vogliamo la vittoria davanti al nostro pubblico. Si aspetta da tanto un successo qui. Stiamo preparando bene il match e vogliamo vincere”. Sulla classifica: “In Serie A sono tutte partite difficili e valgono tutte tre punti. Pensiamo alla prossima contro la Spal”. Sulla piazza: “Auguro un buon anno ai fiorentini sperando che possano vedere la loro squadra sempre meglio e all’altezza della piazza”.

Redazione

Recent Posts

La Fiorentina punta un nome da Champions: ecco cosa ostacola la trattativa

Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…

4 ore ago

Fiorentina, la maledizione dei finali: il dato che affligge e preoccupa i tifosi viola

La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…

5 ore ago

L’ex viola sorprende e la Fiorentina esplode come il Napoli

La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…

7 ore ago

Tifoso viola sbotta: “Stufo per la situazione Paratici, lavora per due club. E’ fastidioso”. Poi l’affondo su Baldanzi

Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…

10 ore ago

La Fiorentina attende un’offerta irrinunciabile da una Big: tutto dipende dal giocatore viola

La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…

11 ore ago

Trattativa segreta, novità imminente per la Fiorentina: “E’ in viaggio verso Firenze”

Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…

12 ore ago