Angelo Giorgetti
Angelo Giorgetti

Intervenuto a Radio Bruno, Angelo Giorgetti ha parlato dello stato di forma della Fiorentina e delle aspettative che, a questo punto del campionato, non sembrano esser state del tutto mantenute e soddisfatte. 

“Distanza tra aspettative e realtà”

Queste le parole di Giorgetti: “La Fiorentina, come squadra, si è trovata in un contesto a dir poco pieno di adrenalina. Il problema, in ogni caso, è il netto distacco fra le aspettative dei tifosi e la realtà dei fatti. Si possono fare tutte le dichiarazioni del mondo,  ma alla fine quello che conta sono sempre e solo i risultati. Si vedeva in modo evidente che i risultati arrivati a inizio anno, al contrario delle ultime brutte prestazioni, dipendevano primariamente dall'immensa intensità e la fame con cui la squadra entrava in campo, anche senza i suoi giocatori migliori presenti in rosa.

La Fiorentina festeggia un gol al Franchi
La Fiorentina festeggia un gol al Franchi

Conference League, le date dei match della Fiorentina 

Comincia la vigilia della fase a eliminazione diretta di Conference League : l'urna di Nyon ha parlato e gli avversari della Fiorentina, per il secondo turno della fase a eliminazione diretta della competizione, saranno gli israeliani del Maccabi Haifa, da qualche anno è un habitué del calcio europeo, che anni fa affrontò anche la Juventus in Champions League. La partita d'andata contro il Maccabi andrà in scena giovedì 7 marzo. Non sono ancora stati ufficializzati gli orari, ma certamente la partita sarà disponibile su DAZN con un ricchissimo prepartita e la possibilità di seguire la sfida in contemporanea con le altre partite di quel giorno. Il ritorno, invece, sarà una settimana dopo, allo stadio Franchi di Firenze, giovedì 14 marzo Il sorteggio per gli eventuali accoppiamenti nei quarti di finale della competizione avrà luogo il giorno successivo sempre a Nyon, città che da qualche anno è il teatro dei sorteggi delle principali competizioni UEFA per club. 

Speciale: "Le vittorie del girone d'andata hanno illuso la Fiorentina"
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti