L%26%238217%3Bex+viola+sul+mercato%3A+%26%238220%3BServe+giocatore+pronto.+Non+che+debba+adattarsi+ad+Italiano..%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/232350715398/l-ex-viola-sul-mercato-serve-giocatore-pronto-non-che-debba-adattarsi-ad-italiano/amp/

L’ex viola sul mercato: “Serve giocatore pronto. Non che debba adattarsi ad Italiano..”

Celeste Pin, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare dei tanti temi di mercato intorno all’ambiente viola.

L’ex gigliato si è soffermato anche su quanto sia complicato adattarsi al calcio di Vincenzo Italiano.

Queste le sue parole

“Ikonè ha delle qualità indiscusse e secondo me sta attraversando un normale periodo di difficoltà come tanti altri calciatori viola. Credo che a Gennaio per la Fiorentina serva un giocatore pronto subito e che non debba adattarsi al calcio italiano. Prenderei un calciatore che gioca poco in una big”.

Conclude così

“Rinforzerei l’attacco perché in Serie A il centravanti è quello che ti decide il posto in classifica. Più gol realizza più la squadra arriverà in posizioni importanti”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
 

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

3 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

5 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

6 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

8 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

9 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

11 ore ago