Under+21%2C+Italia-Irlanda%3A+Bove+gioca+da+titolare%2C+mentre+Comuzzo%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/232854031878/under-21-italia-irlanda-bove-gioca-da-titolare-mentre-comuzzo/amp/

Under 21, Italia-Irlanda: Bove gioca da titolare, mentre Comuzzo…

Oggi pomeriggio, alle 18.30 la Nazionale Italiana Under 21 scenderà in campo contro l’Irlanda a Trieste, per prendere parte all’ultima partita del girone di qualificazione agli Europei in programma l’estate prossima.

Pietro Comuzzo

Bove titolare e Comuzzo in tribuna

ll centrocampista della Fiorentina, Bove, questa sera giocherà titolare, mentre il difensore Comuzzo pare sia destinato alla tribuna. Dopo la partita odierna, i due gigliati faranno rientro a Firenze nella giornata di domani, in vista della sfida contro il Lecce. 

ll rientro di Gosens a Firenze

Chiusi gli impegni con la nazionale tedesca, oggi Gosens rientra a Firenze. Il giocatore ha partecipato solo per pochissimi minuti al match che la Germania ha disputato contro l’Olanda, ed ecco cosa ha detto dopo la partita:

lncredibile aver dribblato di nuovo per la nazionale. È passato esattamente un anno dall’ultima volta che ho provato questa sensazione. Per arrivare di nuovo a questo punto è stato necessario superare molti colpi bassi, battute d’arresto e resistenze. Ma ho dimostrato ancora una volta che il duro lavoro è sempre ricompensato e che è importante non arrendersi mai. Per me resterà sempre straordinario giocare una partita internazionale. E ognuno può vederla in modo diverso, ma mi è diventato chiaro ancora una volta che in qualche modo rappresentare il proprio Paese sia il punto massimo possibile nella carriera di un atleta.

 

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Parisi, poco spazio in viola nonostante il lungo contratto. Ecco lo scenario per Gennaio

Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…

1 ora ago

Ora è ufficiale, classifica stravolta: la penalizzazione ribalta il campionato italiano

Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…

3 ore ago

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

5 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

5 ore ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

7 ore ago

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

8 ore ago