Oggi pomeriggio, alle 18.30 la Nazionale Italiana Under 21 scenderà in campo contro l’Irlanda a Trieste, per prendere parte all’ultima partita del girone di qualificazione agli Europei in programma l’estate prossima.
ll centrocampista della Fiorentina, Bove, questa sera giocherà titolare, mentre il difensore Comuzzo pare sia destinato alla tribuna. Dopo la partita odierna, i due gigliati faranno rientro a Firenze nella giornata di domani, in vista della sfida contro il Lecce.
Chiusi gli impegni con la nazionale tedesca, oggi Gosens rientra a Firenze. Il giocatore ha partecipato solo per pochissimi minuti al match che la Germania ha disputato contro l’Olanda, ed ecco cosa ha detto dopo la partita:
lncredibile aver dribblato di nuovo per la nazionale. È passato esattamente un anno dall’ultima volta che ho provato questa sensazione. Per arrivare di nuovo a questo punto è stato necessario superare molti colpi bassi, battute d’arresto e resistenze. Ma ho dimostrato ancora una volta che il duro lavoro è sempre ricompensato e che è importante non arrendersi mai. Per me resterà sempre straordinario giocare una partita internazionale. E ognuno può vederla in modo diverso, ma mi è diventato chiaro ancora una volta che in qualche modo rappresentare il proprio Paese sia il punto massimo possibile nella carriera di un atleta.
Questo sabato la Fiorentina sarà di scena al Maradona di Napoli e come noto non…
Tra le tante sorprese nell'11 titolare che Paolo Vanoli ha schierato dal primo minuto ieri…
Il Milan pensa a un ex calciatore dell'Inter in vista della prossima stagione con i…
Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…