Il giornalista Benedetto Ferrara è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, per dire la sua sulle ultime novità in casa della Fiorentina.
Dietro le scelte di un allenatore non sempre c’è una filosofia precisa. Nel caso di Italiano era così, il suo modulo è cambiato solo una volta e solo leggermente nel giro di tre anni. Per adesso sono state le contingenze a spingere Palladino a cambiare, ad esempio ha capito che la difesa a tre non dava equilibrio e che non c’erano gli uomini giusti per farla.
Dopo una partita come quella con il Milan ci sta che Palladino non tocchi niente, però secondo me sta lavorando anche su delle alternative. Potrebbe decidere ad esempio di mettere Biraghi terzino e alzare Gosens, che in questo modo porterebbe spinta e magari gol e assist. Quella di domenica secondo me è una partita da aggredire, con una formazione molto offensiva, e forse di questo potrebbe fare le spese Bove.
La Fiorentina continua a muoversi con attenzione sul mercato, senza accelerazioni forzate ma con una…
In casa Fiorentina la ricerca di esterni offensivi continua a rappresentare una delle priorità assolute…
Tra i giovani più interessanti cresciuti negli ultimi anni nel settore giovanile della Fiorentina c'è…
Il futuro di Lucas Beltràn continua a tenere banco in casa Fiorentina. L'attaccante argentino, arrivato…
La Fiorentina continua a guardare con grande attenzione al mercato dei giovani, una strategia che…
Sulle pagine di Tuttomercatoweb si torna a parlare del futuro di Alessandro Bianco, centrocampista di…