Raffaele Palladino e Adriano Galliani
Raffaele Palladino e Adriano Galliani

Intervenuto in conferenza stampa prima del match contro il Bologna, Raffaele Palladino ha commentato alcune voci di mercato sul suo conto, tra cui anche il recente accostamento alla Fiorentina se Italiano dovesse andare via a fine stagione. Queste le parole di Palladino

Raffaele Palladino discuterà del suo futuro con Adriano Galliani

Il nostro obiettivo attuale è fare più punti possibili. Il mio futuro? Ci sono queste sette partite, poi ne parlerò con Galliani a fine campionato. Il tifo è un valore aggiunto, ci aiuterà: sia in casa che in trasferta, il seguito nei nostri confronti sta aumentando sempre di più e anche questo fa parte del nostro percorso di crescita. La passione arriva attraverso le vittorie e dipende soltanto da noi. Vedo una bella partecipazione dei tifosi, davvero grande calore verso di noi.

Andrea Colpani, giocatore del Monza
Andrea Colpani, giocatore del Monza

Le parole di Angelo Giorgetti sul futuro della Fiorentina

La Fiorentina deve raccogliere l'ossessione di lasciare qualcosa in eredità. In estate ci sarà una grande smazzata, molti se ne andranno, il futuro di Italiano è nebuloso. Ma il gruppo vuole lottare per vincere qualcosa, per concludere il triennio di Italiano, con un avversario che non ha mai perso in Europa. Trovo difficile fare paragoni tra la Champione e le altre coppe. Anche i gol subiti nello stesso modo sono diventati un'ossessione. Commisso deve riempire il vuoto lasciato da Barone da giugno in poi. Deve trovare un manager che abbia la piena fiducia del presidente. La Fiorentina è in mezzo al guado adesso. Diventa difficile programmare con la squadra decima in campionato, ma anche in corsa sulle coppe. Un allenatore giovane può migliorare in un club strutturato, le difficoltà possono essere tante. Sarà impossibile replicare il rapporto tra Commisso e Barone.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Fiorentina-Genoa, ecco quanti tifosi rossoblù arriveranno a Firenze

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi