Marco Landucci, ex vice allenatore della Juventus di Allegri ed ex portiere della Fiorentina, ha commentato l’inizio di De Gea in viola.
Di seguito un estratto delle sue parole a La Nazione:
Valore aggiunto. Marco Landucci, ex portiere viola tra il 1986 e il 1991, ha due parole semplici semplici per descrivere non solo la super prova di De Gea col Milan ma anche quello che l’estremo difensore può rappresentare:
“Una prova straordinaria. Il sogno di chi come lui ricopre quel ruolo è quello di parare due rigori nella stessa partita e lui ci è riuscito, ma la carriera importante che ha alle spalle parla per lui” spiega il vice di Max Allegri.
“Sui due rigori è stato esplosivo perché sia Theo che Abraham avevano calciato forte e angolato. Ma penso che la parata più difficile sia stata quella su Chukwueze, perché il tiro era deviato e aveva molti giocatori davanti. Fra l’altro stare un anno fermo non è banale: per questo ero curioso di rivederlo all’opera dopo Manchester. Stare fermo, però, gli ha trasmesso gli stimoli per rimettersi in discussione”
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…