Moise Kean, visite mediche in corso: ecco le immagini

Il nuovo attaccante della Fiorentina verrà presto annunciato alla stampa

Moise Kean inizia ufficialmente la sua avventura alla Fiorentina: sono infatti in corso le visite mediche di rito direttamente all’interno del Viola Park, a seguito delle quali il classe 2000 sarà annunciato come nuovo calciatore della Viola. Nel frattempo, Palladino valuterà tutti gli altri giocatori a sua disposizione nel ritiro iniziato questa mattina. 

Moise Kean, il video delle visite mediche al Viola Park

Tramite un post su " target="_blank">twitter, la Fiorentina ha pubblicato le immagini del nuovo acquisto della Fiorentina che cammina ed esplora sorridente quella che sarà la sua nuova casa per i prossimi anni: il Viola Park. Dopo le visite mediche, ci sarà la firma sul contratto e la presentazione alla stampa. 

Moise Kean
Moise Kean

">

Caputi sull’apporto di Palladino e Kean alla Fiorentina 

Raffaele Palladino è meno dogmatico di Vincenzo Italiano. Sa lavorare in base a chi ha a disposizione e agli avversari che si trova davanti. Darà nuovi stimoli. L’acquisto di Moise Kean? E’ una scommessa che andava fatta. A Firenze può esplodere. Mi piacerebbe vedere Lucca con lui. Se dovessi consigliare un giocatore direi Colpani. Sarebbe un acquisto eccellente dopo il recente addio di Bonaventura.

Gestione cookie