Intervenuto a Radio Bruno, Massimo Sandrelli ha commentato l’arrivo alla Fiorentina di Nicolò Zaniolo, ponendo l’accento sulla sua tendenza a cambiare spesso squadra:
Tutti i talenti arrivati alla Fiorentina sono fantastici, questo è fuor di dubbio: ma Zaniolo, per esempio, ha già cambiato sette squadre in sette anni… La Viola ha bisogno di certezze! Fagioli? Ottimo elemento, grande duttilità. Credo che abbia smaltito tutti i suoi problemi.
Appena c’è stata la possibilità di venire qua ho subito detto sì perché questo è un posto che conosco e in cui so che si sta bene e che si può fa bene. Ti mette tutto a disposizione. Sono felicissimo di vedere alcuni miei ex compagni, ex amici e tutte le persone che già conoscevo. Non vedo l’ora di iniziare: ho tantissima voglia. Viola Park? Sono rimasto a bocca aperta. Ne ho viste tante, ma questa è forse la migliore, stupendo. Mi sono sentito con Palladino prima di arrivare qui. Mi ha detto di venire con la massima umiltà e voglia. Io arrivo per dimostrare, sudare la maglia e cercare di fare il meglio possibile. Palladino è un grande allenatore non vedo l’ora di lavorare per lui e per la squadra.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…