Graziani
Graziani

Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno esprimendosi sul momento che sta attraversando la Fiorentina. Ecco le parole dell'ex giocatore viola.

Situazione stadio

Giocare un campionato fuori casa non è cosa facile, equivale a giocare sempre in trasferta. La situazione non è chiara, Empoli, Bologna non si sa. Ci sta chi dice che la possibilità di continuare a giocare al Franchi durante i lavori è concreta. Mille proposte ma nessuna certezza. Dove giocherà la Fiorentina?

Artemio Franchi

Il mercato di gennaio

Non è mai semplice trovare giocatori “utili” nel mercato invernale. Italiano deve alzare la voce, deve mettersi in gioco e chiedere i nomi di cui ha bisogno per migliorare la rosa. Come rosa la Fiorentina è più forte del Bologna, è il gioco che non mi convince. Mi sembra invece buona la situazione portieri, con Terracciano che parte favorito, ma noto grandi margini di miglioramento da parte di Christensen.

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/508839235078/dazn-viola-penultimi-per-spettatori-alla-16a-di-campionato

L'importanza di Terracciano, quando il silenzio fa rumore
Il commento: "Nzola? Non si esprime bene. Cederlo per prendere Belotti.."

💬 Commenti