dazn
dazn

Il dato complessivo è in leggero calo rispetto alla 15a giornata in cui c'erano tre big match, Roma-Fiorentina, Juventus-Napoli e Atalanta-Milan. 

Fiorentina al penultimo posto 

Tra le 10 partite disputate, Fiorentina-Hellas Verona, si piazza al penultimo posto per numero di spettatori. Dietro alla Viola ci sta solamente la gara Udinese-Sassuolo che ha registrato un numero di visualizzazioni pari a 50mila.Queste due partite sono state le uniche ad aver giocato in contemporanea domenica 17 dicembre alle 15:00.Sono stati circa 200mila gli spettatori di entrambe le partite delle 15:00, è invece ampliamente più grande il numero di spettatori degli anticipi e dei posticipi.

dazn

Il primo posto va al big-match Lazio-Inter

Il primo posto per numero di spettatori se lo è aggiudicato la partita Lazio-Inter andata in scena allo stadio olimpico domenica sera. L'incontro ha raggiunto quasi un milione e mezzo di utenti, numeri ben diversi rispetto a quelli registrati dalla Viola. Altra partita che ha superato il milione è stata Genoa-Juventus giocata venerdi sera.

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/105112309254/la-fiorentina-vince-ma-non-convince-ed-i-tifosi-mugugnano

L'importanza di Terracciano, quando il silenzio fa rumore
Graziani, dice la sua sul momento della Fiorentina

💬 Commenti