Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno esprimendosi sul momento che sta attraversando la Fiorentina. Ecco le parole dell’ex giocatore viola.
Giocare un campionato fuori casa non è cosa facile, equivale a giocare sempre in trasferta. La situazione non è chiara, Empoli, Bologna non si sa. Ci sta chi dice che la possibilità di continuare a giocare al Franchi durante i lavori è concreta. Mille proposte ma nessuna certezza. Dove giocherà la Fiorentina?
Non è mai semplice trovare giocatori “utili” nel mercato invernale. Italiano deve alzare la voce, deve mettersi in gioco e chiedere i nomi di cui ha bisogno per migliorare la rosa. Come rosa la Fiorentina è più forte del Bologna, è il gioco che non mi convince. Mi sembra invece buona la situazione portieri, con Terracciano che parte favorito, ma noto grandi margini di miglioramento da parte di Christensen.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/508839235078/dazn-viola-penultimi-per-spettatori-alla-16a-di-campionato
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro…
Tra le motivazioni che hanno portato la Fiorentina a stazionare nella zona retrocessione in Serie…
Più di qualcuno a Firenze chiede a gran voce l'esonero di Paolo Vanoli dalla panchina…
Jack Harrison è approdato alla Fiorentina nel mercato invernale dal Leeds United e ha già…
La Fiorentina domani pomeriggio con fischio d'inizio previsto per le ore 15.00 presso lo stadio…
Giovedì 19 febbraio 2026 la Fiorentina scenderà sul terreno dello Stadion Miejski per affrontare lo…