Ieri pomeriggio si è disputato il derby della Mole con Torino e Juventus che hanno pareggiato con il risultato di 1-1 con reti nel primo tempo di Yildiz all’8 e Vlasic al 46′. Un risultato che sicuramente è servito più alla squadra granata rispetto a quella bianconera che ha confezionato il dodicesimo pareggio stagionale.
Sulla stracittadina torinese è stato molto polemico il giornalista e tifoso juventino, Massimo Pavan, che sul suo profilo Instagram, ha contestato l’arbitraggio di Michael Fabbri della sezione A.I.A. di Ravenna, reo secondo lui di aver fischiato poco i falli dei calciatori del Torino, e di una cattiva gestione dei cartellini e del recupero finale. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Pareggio che è come una sconfitta, arbitro che lascia menare dei ‘fabbri’, cartellini inesistenti. Gestione partita e recupero non accettabili. Completo e spiego: La Juventus ha fatto schifo perché se pareggi è come se perdi, per me oggi avendo pareggiato dodici partite, l’arbitro ha gestito cartellini e recupero in modo inaccettabile facendo schifo e forse peggio della squadra bianconera.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…