La vicenda legata al divieto di trasferta a Monza per i tifosi della Fiorentina residenti a Firenze e provincia ha trovato un epilogo positivo. Nonostante la vendita dei biglietti aperta a ridosso alla partita, ci saranno un migliaio di tifosi viola a sostenere la squadra nella Brianza.
Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, nel match tra Monza e Fiorentina all’U-Power Stadium di Monza, ci saranno circa un migliaio di tifosi viola nel settore ospiti per sostenere la squadra. La squadra di Palladino avrà quindi supporto dai propri tifosi nonostante la vendita dei tagliandi al ridosso della sfida di domani sera, prevista alle ore 20:45.
La prefettura di Monza-Brianza, nei giorni scorsi, aveva emesso un provvedimento che impediva ai sostenitori gigliati di recarsi al U-Power Stadium di Monza per la partita contro i biancorossi, a seguito dei cori offensivi indirizzati a Dusan Vlahovic nella recente sfida contro i bianconeri a Torino. Tale decisione aveva suscitato proteste tra i tifosi che, attraverso i loro rappresentanti, avevano presentato un ricorso al Tar della Lombardia, richiedendo l’annullamento del divieto, ricorso successivamente accolto.
La moviola di Fiorentina-Lazio, analizzata dal Corriere dello Sport – Stadio, accende il dibattito su…
Con la salvezza ormai a un passo, in casa Fiorentina è già iniziato il toto…
Il peso di Denzel Dumfries nell’Inter resta fondamentale. L’esterno olandese garantisce tutte qualità fondamentali in…
Il Corriere Fiorentino dedica ampio spazio alla prestazione di Robin Gosens contro la Lazio, una…
La Fiorentina conquista tre punti pesantissimi contro la Lazio e compie un passo fondamentale verso…
L’Inter guidata da Cristian Chivu è ormai a un passo dalla conquista dello scudetto, ma…