L’edizione odierna del Corriere Fiorentino entra nei particolari in merito all’acquisto di Moise Kean, da parte della Fiorentina.
La Fiorentina, dopo l’acquisto di Moise Kean dalla Juventus per 13 milioni più 5 di bonus, avrebbe messo a segno il colpo che gli garantirà la titolarità. L’italiano sarà il punto di riferimento offensivo degli uomini di Raffaele Palladino, il finalizzatore dietro la manovra dei compagni. Per questo motivo, Daniele Pradé, si concentrerà su profili adatti al turnover, per non minare la crescita del centravanti.
Raffaele Palladino cercò Moise Kean per ingaggiarlo già ai tempi di Monza. Il mister ha sempre avuto profonda stima per l’attaccante e, finalmente, le loro stelle sembrano allinearsi. La Fiorentina ha trovato il punto di svolta nella trattativa grazie all’agente del calciatore, che avrebbe avvicinato le parti. Adesso l’italiano sarà a servizio della viola, in attesa di vice che possa dargli fiato con il turnover e questo arriverebbe grazie alla cessione di Mbala Nzola.
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…