Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, la Fiorentina ha in mente delle modifiche per vari reparti della rosa, compresa la porta.
La Fiorentina dopo aver chiuso per l’attaccante – Moise Kean dalla Juventus – è pronta ad avanzare altre trattative di calciomercato. La squadra di Raffaele Palladino ha bisogno di nuove migliorie, in varie zone del campo, e si starebbe pensando al ruolo del portiere. Secondo il quotidiano, Oliver Christensen non rientrerebbe più nei piani del club. l’estremo difensore non ha convito, anche per via della concorrenza con Pietro Terracciano a minarne la crescita in termini di costanza. Per questo motivo si starebbe pensando di cederlo e puntare su un profilo che garantisca affidabilità, nonostante il ruolo di titolare lo svolga qualcun altro.
Per sostituire Oliver Christensen, la Fiorentina, starebbe visionando vari profili: come Juan Musso dell’Atalanta, Emil Audero dell’Inter (secondo portiere) e Tomas Strakosha del Brentford. Tutti loro conoscono la Serie A a menadito e darebbero il giusto sostegno ad un eventuale portiere titolare che prenderebbe il posto di Pietro Terracciano, oppure, che possa addirittura rubargli il posto durante la stagione a suon di prestazioni di livello.
Il futuro di Federico Chiesa torna ad accendere le voci di mercato e, ancora una…
Ci sono serate che possono cambiare il corso di una carriera e quella di Michael…
Il futuro di Lautaro Martinez torna al centro dell'attenzione in casa Inter, proprio quando sembrava…
La Fiorentina comincia a guardare oltre la sosta e, inevitabilmente, anche al prossimo mercato. La…
Nicolò Fagioli si prepara a vivere una serata speciale con la maglia dell’Italia. Il centrocampista…
La Fiorentina sta vivendo un nuovo inizio grazie al ritorno di Paolo Vanoli sulla panchina…