Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, la Fiorentina ha in mente delle modifiche per vari reparti della rosa, compresa la porta.
La Fiorentina dopo aver chiuso per l’attaccante – Moise Kean dalla Juventus – è pronta ad avanzare altre trattative di calciomercato. La squadra di Raffaele Palladino ha bisogno di nuove migliorie, in varie zone del campo, e si starebbe pensando al ruolo del portiere. Secondo il quotidiano, Oliver Christensen non rientrerebbe più nei piani del club. l’estremo difensore non ha convito, anche per via della concorrenza con Pietro Terracciano a minarne la crescita in termini di costanza. Per questo motivo si starebbe pensando di cederlo e puntare su un profilo che garantisca affidabilità, nonostante il ruolo di titolare lo svolga qualcun altro.
Per sostituire Oliver Christensen, la Fiorentina, starebbe visionando vari profili: come Juan Musso dell’Atalanta, Emil Audero dell’Inter (secondo portiere) e Tomas Strakosha del Brentford. Tutti loro conoscono la Serie A a menadito e darebbero il giusto sostegno ad un eventuale portiere titolare che prenderebbe il posto di Pietro Terracciano, oppure, che possa addirittura rubargli il posto durante la stagione a suon di prestazioni di livello.
Il mercato della Fiorentina potrebbe presto aprire un nuovo fronte in difesa. Dopo aver lavorato…
David De Gea è ancora il padrone della porta della Fiorentina, ma il mercato, soprattutto…
Il mercato della Fiorentina non può essere fatto soltanto di acquisti. Prima ancora di pensare…
La Fiorentina non considera ancora chiuso il proprio mercato. Fabio Paratici continua a lavorare su…
Prima dell’inizio del Mondiale, Leao aveva dichiarato di sentirsi ormai al capolinea della sua avventura…
Il mercato della Fiorentina non passa soltanto dai grandi colpi in entrata. Per Fabio Paratici,…